Montanari Costruzioni progetti edili

Residenza Varsavia


Elegante residenza posta al piano secondo con esposizione a sud e est.

I locali che si affacciano sul lato sud, godono di una zona a loggia collegata al soggiorno, adatta ad accogliere il pranzo all’aperto o zona salotto.

Nelle restanti logge si trovano delle fioriere che in abbinamento al pavimento di legno rendono l’insieme particolarmente gradevole e naturale.

Particolare e unica, la disposizione della cucina abitabile, che è possibile dotare di due porte scorrevoli vetrate, che la mettono in comunicazione diretta con il pranzo e il resto del soggiorno.

Due le ampie camere da letto, entrambe matrimoniali, di cui una con loggia privata e ampia vetrata.

Due anche i bagni, uno a servizio della zona notte, il secondo inserito nella zona giorno comodo ed ampio, dotato di antibagno arredabile con armadiatura o mobili per l’incasso degli elettrodomestici a servizio della lavanderia.

Residenza particolarmente ricca di luce grazie alla favorevole esposizione.

È possibile ottenere una seconda versione della disposizione interna, con tre camere da letto, due matrimoniali e una singola, ampia zona giorno con angolo cottura, semplicemente con l’arredo per il quale è disponibile un progetto dedicato.

Le autorimesse


Le autorimesse a servizio delle residenze si trovano al piano terra, vi si accede dalla scala condominiale attraverso un corridoio chiuso da porta di sicurezza che apre sul corsello coperto. I portoni di accesso alle autorimesse sono del tipo basculante in lamiera zincata e smaltata, completi di griglia per l’areazione secondo le previsioni di legge, serratura e motorizzazione. Ogni locale è dotato di impianto elettrico con tubo a vista e/o sottotraccia, con n. 1 punto luce, n. 1 presa da 10/16A, predisposizione ricarica autovettura.

L’ingresso carrabile dedicato agli automezzi è posto su via Gramsci, protetto da cancello motorizzato, la corsia esterna pavimentata è dotata di cavo scaldante autoregolante per impedire la formazione di ghiaccio e sciogliere l’eventuale neve.

L'illuminazione dei percorsi e delle aree esterne condominiali, eseguita su progetto specifico, sarà ottenuta tramite l'installazione di punti luce controllati da sistema crepuscolare collegato al contatore condominiale, per gli apparecchi illuminanti delle zone comuni saranno utilizzate unicamente sorgenti luminose ad alta efficienza e durata (Led e tubi fluorescenti con alimentazione elettronica).

Piano secondo Residenza Varsavia


Richiedi Informazioni